LA SCUDERIA

Rabboni Horse Trekking ha la sua base logistica a Cacciola(Reggio Emilia). Le strutture sono moderne e funzionali e comprendono impianti funzionali. Più sotto, trovate le specifiche.


- Ampia arena scoperta (70x30 m)
- Arena coperta (40x20 m) con tribunetta ospiti
- Scuderia in muratura confortevole con 20 Box
- Locali selleria e lavaggio,
- Tondino scoperto
- Ampi paddock per fattrici/puledri.

La struttura è oggi non solo un Maneggio aperto al pubblico,  quanto  principalmente il punto di base per l'addestramento dei cavalli del Centro Trekking. Ovviamente, grazie ai suoi spazi molto funzionali e curati, costituisce il punto d'appoggio ideale dove gli ospiti, possono prendere confidenza con i cavalli poi utilizzati nel Trekking.

Vittorio e Stefania, offrono infatti anche un pacchetto base di equitazione per familiarizzare da terra e in sella con il cavallo che si utilizzerà successivamente nell'escursione.

Oltre alla Scuderia di Cacciola, Vittorio Rabboni durante il periodo primavera-estate sposta il suo Quartier Generale in un centro proprio ai piedi dell'Appennino.. Posti splendidi, ideali per partire per le escursioni a cavallo durante la bella stagione, quando si sale volentieri ben oltre i 1.000 metri lungo sentieri davvero incontaminati !

DOVE SIAMO:
Rabboni Horse Trekking
CACCIOLA (REGGIO EMILIA)
Tel 0522/394017
Cel 348/26.53.970
Mail at: rabbonitrekking@gmail.com
WEB: http://www.rabbonihorsetrekking.blogspot.com/